Flavio Esposito / CoFounder

Napoletano classe 1987, Milanese di adozione.
Flavio Esposito è bartender con esperienza internazionale nel campo della mixology e vanta importanti collaborazioni con chef stellati.

Le skills acquisite lo spingono a ideare diversi format: nel 2012 fonda Boutique12 a Milano, un innovativo spazio di condivisione dove poter gustare abbinamenti ricercati e al tempo stesso condividere idee e opportunità.

Ma il suo concept di successo è SPIRIT OF TASTE, che si fonda su un nuovo presupposto: nell’esperienza di assaggio il primo senso da attivare è l’olfatto! Si degusta e si mangia godendo in primis degli odori, in un percorso sensoriale in cui poter scegliere in prima persona ogni dettaglio per rendere l’esperienza personale e inconfondibile; l’idea trova l’approvazione di celebri esperti del settore come Joe Bastianich e Andrea Illy.

La sua ultima creazione è BESPOKE DISTILLERY / Spirt Club di cui è Ideatore, Executive Ambassador & Co Founder. Uno studio creativo dedicato al mondo della mixology dove Flavio e il suo co-fondatore Vincenzo Russo, esperto di distilleria, mettono a disposizione il proprio expertise per chi intende sviluppare nuovi prodotti e progetti nel settore.